BUONE FESTE DA SWITCH AND CHILL
La redazione di Switch and Chill vi augura buone feste!
Carissimi e carissime,
siamo qui per ringraziarvi ancora una volta di tutto il supporto che avete mostrato, e tutt’ora mostrate alla nostra, e vostra rivista, Switch and Chill.
Siamo alla fine dell’anno e dal Numero 0 uscito lo scorso aprile fino ad oggi sono successe tantissime cose. Abbiamo avuto la possibilità di collaborare con content creator e penne degne di nota, di intervistare figure di spicco dell’industria, da Hideo Kojima a John Romero; ma, soprattutto, abbiamo potuto condividere con voi la nostra più grande passione: i videogiochi.
Il nostro progetto è un sogno un po’ folle: riportare il giornalismo videoludico sulla carta stampata, far rinascere l’informazione di qualità, parlare nel modo giusto di accessibilità e gaming “per chiunque”. E anche se lentamente, sentiamo di starci riuscendo.
Questo è perciò un grazie sentito non solo a tutte le persone che hanno collaborato con noi durante quest’anno (e che speriamo di poter riportare sulle pagine di Switch and Chill nel 2026), ma anche grazie a voi lettori, o aspiranti tali, che ci dimostrate il vostro supporto con tanto affetto.
Stiamo lavorando per rendere la rivista sempre più accessibile, alla portata di tutti e interessante: scoprirete come già a partire dal prossimo numero, in uscita il 1 gennaio 2026. Vi promettiamo senza indugi che continueremo a migliorarci e a credere nella nostra missione: croce sul cuore!
Nel frattempo, vi facciamo i più sinceri auguri di buone feste e di felice anno nuovo: vi abbracciamo fortissimo!
-La redazione di Switch and Chill
Come leggere Switch and Chill?
Come primo passo dovrete iscrivervi alla nostra newsletter qui su Substack, poi potrete scegliere se abbonarvi sempre tramite Substack o al nostro canale Twitch.
Ma attenzione! Se siete abbonati Twitch vi chiediamo di specificare al momento dell’iscrizione su Substack il vostro nickname della piattaforma viola, in modo che possiamo verificare l’abbonamento e inviarvi la rivista per mail!
Siete amanti delle versioni fisiche? Non temete, troverete Switch and Chill anche su Amazon!
E se ancora non vi abbiamo convinti potete iscrivervi qui o su Twitch e sperare di essere tra i 10 fortunati estratti del mese che riceveranno la rivista gratuitamente!
Non siete ancora sicuri? Vi consigliamo di dare un’occhiata al Numero 0 che è gratuito per tutt3 e alla demo del Numero 5, per farti un’idea del nostro lavoro. Siamo sicuri che coglierai al volo l’amore e la passione che stiamo inserendo nel nostro progetto!
Vuoi recuperare gli arretrati?
Non vi preoccupate, abbiamo pensato anche a questo!
Dal mese di luglio è attivo il nostro Patreon, dove potrete recuperare la versione digitale degli arretrati di Switch and Chill al prezzo speciale di 3,50 euro!
Volete sostenerci in altro modo? Con soli 2 euro al mese potrete ottenere in versione HD le copertine dei nostri articoli, realizzate con tanta cura (e pazienza) da Lorenzo.
SE NON SEI ANCORA NEMMENO ISCRITTƏ
Come sei finitə qui? Benvenutə!
Switch_and_Chill è una pubblicazione supportata dai lettori. Per ricevere nuovi Post e supportare il nostro lavoro, considera l’idea di diventare un abbonato gratuito, se vuoi solo leggere un articolo ogni tanto; o a pagamento, se vuoi ricevere ogni 30 giorni uno speciale volume digitale impaginato con tutti gli articoli del mese, più altri esclusivi pensati come un ringraziamento per il sostegno e la fiducia.



